Documenti

Domanda di Ammissione
e Iscrizione al PRAI

Il modulo di adesione deve essere redatto in ogni sua parte, corredato dal Curriculum Vitae del richiedente.


Statuto

L’associazione promuove l’aggiornamento e la formazione permanente dei propri associati e di coloro che vogliono perfezionare le abilità e competenze in ambito Reiki.


Codice Deontologico

Norme di comportamento da seguire nell’esercizio della professione Reiki, ispirate ai principi di trasparenza, correttezza e professionalità.


Codice Etico

Illustra i valori, i diritti, i doveri e le responsabilità rispetto a tutti i soggetti terzi con cui il PRAI entrerà in relazione per il raggiungimento del proprio scopo sociale.


Legge 14 gennaio 2013, n. 4

Disposizioni in materia di professioni non organizzate


Interpretazione della legge n.4/2013

Corretta interpretazione e applicazione della legge n. 4 del 14 gennaio 2013 sulle professioni non organizzate in ordini o collegi


Gli attori del sistema delineato
dalla legge n. 4/2013

Vengono presentati gli attori del sistema
delineato dalla legge n. 4/2013


D. lgs 206 2005
Codice Consumo

Tutela dei diritti degli utenti – raggruppati o meno in associazioni


D. lgs 16 gennaio 2013, n. 13

Definizione delle norme generali e dei livelli essenziali delle prestazioni per l’individuazione e validazione degli apprendimenti non formali e informali – Atto completo


D. lgs 206 2005
EQF

Quadro Europeo delle Qualifiche è un quadro di riferimento che permette di ‘leggere’ le qualifiche ed i titoli (diplomi, attestati, ecc.) rilasciati dai sistemi dell’istruzione e della formazione dei diversi stati membri dell’Unione secondo un codice condiviso.



Atto Costitutivo

L’associazione riunisce, rappresenta e tutela, senza alcun vincolo di rappresentanza esclusiva, tutti coloro i quali esercitano la Professione Reiki.




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.